Piano Keto di 21 giorni solo per te

Crave carboidrati? Abbiamo creato questo piano Keto di 21 giorni solo per te!

Portalo, pizza, pancake e pane.

Tutti quelli che conosci ” su Keto “? Sì, conosciamo la sensazione. Questa dieta alla moda e ricca di grassi è esplosa sui social media e per una buona ragione: le persone che hanno seguito la dieta cheto per due anni hanno perso più del doppio del peso rispetto alle persone con una dieta ipocalorica standard, secondo uno studio pubblicato su la rivista Endocrine. Inoltre, quelle stesse persone a dieta hanno perso 4,5 pollici in più dal girovita .

Come?! La dieta cheto può aiutarti a eliminare quel fastidioso grasso addominale preservando una massa muscolare sufficiente per mantenere attivo il tuo metabolismo.

IL SEGRETO PER FARE CHETO SENZA RINUNCIARE AI CARBOIDRATI

L’unica cosa che la maggior parte delle persone sa del cheto è che è ricco di grassi. Ecco la ripartizione: i grassi assorbono dal 60 al 75 percento delle calorie giornaliere, poi arrivano le proteine ​​(dal 15 al 30 percento) e infine i carboidrati (solo dal 5 al 10 percento). Se vuoi entrare ma non puoi immaginare un mondo senza pane, abbiamo creato, in collaborazione con Women’s Health , questo nuovo piano di 21 giorni solo per te. Riempito con più di 100 ricette, tra cui pizza keto , keto berry croccante e waffle keto, questo piano non ti farà perdere nemmeno le cose vere.

La nutrizionista e allenatrice chetogenica Lara Clevenger, RD, di TheKetoQueens.com , ha sviluppato le ricette utilizzando tecniche di cottura e ingredienti approvati dal cheto che aiutano a imitare la consistenza dei carboidrati che ami. Clevenger è diventata cheto diversi anni fa ed è rimasta colpita da come ha trasformato il suo corpo, il sonno e i livelli di energia.

COSA OTTERRAI
  • Oltre 100 ricette create per i cuochi casalinghi che adorano i carboidrati
  • Piano Menu 21 giorni
  • Comode liste della spesa
  • Preparazione dei pasti e consigli di cucina super facili
  • Tonnellate di consigli utili

Avrai tutto ciò di cui hai bisogno per mangiare i cibi che ami continuando a vedere i risultati che desideri.