Keto Slim Fit

L’obesità è uno dei problemi di salute più importanti nella società moderna di oggi, con fino a 2,8 milioni di adulti che muoiono nell’arco di un anno. La maggior parte delle malattie come il diabete e le malattie cardiache sono causate dall’obesità e hanno un’alta correlazione con una dieta povera e uno stile di vita malsano. Una dieta che si è dimostrata molto efficace per una rapida perdita di peso è una di queste dieta a basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto di grassi e moderata di proteine.

Una dieta chetogenica consiste principalmente di carboidrati ad alto contenuto di grassi, molto bassi e proteine moderate. Le macro alimentari sono suddivise in 55% al 60% di grassi, 30% al 35% di proteine e 5% al 10% di carboidrati. Per spiegare in modo più dettagliato, una dieta da 2000 kcal dovrebbe contenere fino a 20-50 g di carboidrati. L’assunzione di carboidrati verrà scomposta in un carburante chiamato glucosio, che verrà quindi fornito a tutto il corpo attraverso il flusso sanguigno. Una volta che il corpo ha esaurito il glucosio, inizierà a utilizzare l’accumulo di grasso corporeo come carburante, convertendo il grasso in chetone.

Una delle difficoltà della dieta chetogenica è il raggiungimento dello stato di chetosi. Alcuni integratori come Keto Slim Fit aiutano il corpo a utilizzare le riserve di grasso come energia, raggiungendo la chetosi più rapidamente, con il vantaggio che, una volta dimagrito, sarà molto più difficile recuperare i chili persi. I principianti dovrebbero provare a seguire la dieta chetogenica dei 21 giorni che è destinata ai principianti senza esperienza precedente.

Ingredienti di Keto Slim Fit

Keto Slim Fit - Estratto di Phaseolamine

  • Estratto di Phaseolamine
    L’estratto di fagioli bianchi inibisce l’assimilazione dei carboidrati. Vengono assimilati meno carboidrati, il che a sua volta consente al corpo di raggiungere la chetosi più rapidamente.

Keto Slim Fit - Tè Verde

  • Tè Verde
    Il tè verde è un termogenico naturale con proprietà bruciagrassi. Il tè verde aiuta ad aumentare il metabolismo senza gli effetti nocivi dei metodi tradizionali come il caffè tostato.

 

  • Keto Slim Fit - Alghe SpirulinaAlghe Spirulina
    Questo ingrediente è un antiossidante naturale che ha un impatto positivo sul metabolismo. Aiuta anche il fegato a metabolizzare il grasso che aiuta il corpo a raggiungere uno stato di chetosi.

 

  • Keto Slim Fit - CannellaCannella
    La cannella aiuta a favorire la digestione, ad abbassare i livelli di colesterolo e zucchero nel sangue. La cannella aiuta anche il corpo a metabolizzare i grassi e ad attivare e stimolare il metabolismo.

 

Perché dovresti prendere Keto Slim Fit

  • 100% NATURALE – I laboratori hanno scelto solo i migliori principi attivi naturali per realizzare questo prodotto.
  • CONTROINDICAZIONI ZERO – Grazie ai principi attivi naturali non è necessario temere effetti avversi o reazioni allergiche.
  • CHETOSI IN BREVE TEMPO – Raggiungere la chetosi con la dieta da sola richiede molto tempo (almeno 2 mesi). Con KetoSlim è possibile ottenere la chetosi in metà del tempo.
  • ATTIVARE IL METABOLISMO – Continuare a usarlo anche dopo la chetosi, perché ti aiuta a bruciare più calorie anche a riposo. Perfetto per ogni tipo di dieta.